Brandy is back! – Drink Factory
Mixology
Brandy is back!
299
PAGABILE A RATE
Mixology
Brandy is back!
Mixology
Brandy is back!
Home | Corsi Online | Brandy is back!

30 signature straordinari (e inediti) che daranno nuova vita al Brandy!

Il Brandy è uno spirito incredibile, versatile come pochi e adatto alla creazione di signature contemporanei. Scopri 30 nuove ricette che ti faranno cambiare idea su un distillato poco utilizzato che merita di essere riscoperto e apprezzato.

30 drink -> L’ equivalente di 3 carte drink in un corso online sorprendente!

COSA IMPARERAI

01

Riscoprire come utilizzare il Brandy in miscelazione

02

Pensare al Brandy come base di nuovi classici contemporanei

03

Nuovi abbinamenti di sapore

04

Nuovi spunti e idee

DESCRIZIONE DEL CORSO

Questo corso online ti offre l’opportunità di riscoprire in miscelazione un distillato troppo sottovalutato: il Brandy, che oltre ad essere tra gli spiriti che ha dato vita alla miscelazione, in Italia ha una tradizione invidiabile.

Non vedremo in questo corso i grandi classici a base Brandy, ma lo andremo a utilizzare per realizzare 30 signature moderni, andandone ad apprezzare tutti i pregi: versatilità, capacità di portare la sua dolcezza delicata, struttura, e non ultimo, quello di utilizzare un distillato che costa meno di altri.

I cocktail saranno replicabili e alla portata di tutti: realizzati con ingredienti comuni e dal costo sostenibile, preparazioni home made che non richiedono attrezzature impossibili, nuovi abbinamenti di sapore efficaci e facilmente comprensibili ai clienti finali.

30 video ricette inedite, tutto spiegato passo a passo da Federico Mastellari.

PROGRAMMA
  • 30 nuovi signature a base Brandy
  • Come riscoprire il Brandy nella miscelazione contemporanea
  • Nuovi abbinamenti di sapore
  • Realizzare cocktail efficaci: replicabili, senza impazzire in preparazioni home made complesse, con ingredienti comuni e dal costo sostenibile
COSA TI DIAMO

Attestato digitale di partecipazione

COME SI SVOLGE

Durata del corso: 3 ore circa

  • Dal momento dell’acquisto il corso sarà disponibile per sei mesi (180 giorni) e visibile su massimo 2 dispositivi diversi (pc, smartphone o tablet)
  • Le lezioni sono registrate, potrai vederle e rivederle quando vuoi senza vincoli di orario
OFFERTE

Non sono previste offerte

PROSEGUI I TUOI STUDI CON

35 long drinks originali (e veloci)!

Questo corso è una sfida: riuscire a preparare 35 long drink che vi faranno saltare sulla sedia, non banali, replicabili, facili da capire per il cliente e che vi risolveranno un sacco di problemi.

VAI AL CORSO

Twist on classic - Whiskey

Per creare un drink ci vuole un metodo efficace, non si può andare a caso. Impara a comporre un drink nota a nota attraverso appunti, ragionamenti, schemi ed esempi.

VAI AL CORSO

American Bar online

American Bar, la versione online del nostro classico corso base di miscelazione. Potrai acquisire  tutti gli strumenti per lavorare in un cocktail bar. Decidi tu quando seguire le lezioni, e in caso di bisogno potrai videochiamare il docente.

VAI AL CORSO

Brandy is back!

Mixology

299
PAGABILE A RATE